Termotecnica
Settore: Servizi
Indirizzo: Via S P Salara, 16
CAP: 64020
Città: Morro D’Oro
Provincia: Teramo
Telefono: 338 588 2503

Termotecnica di Merlitti Rodolfo

TERMOTECNICA di Merlitti Rodolfo nasce nel luglio del 2002 ed opera, ininterrottamente da allora nel settore della termoidraulica.

Core business dell’azienda è la realizzazione di impianti idrotermosanitari civili, industriali e tecnologici, impianti di condizionamento, gas, metano e impianti ad alta temperatura quali Olio diatermico e Vapore e di Aria Compressa, lavori di manutenzione e gestione impianti esistenti.

Un‘azienda nata ed impostata su valori etici che ad oggi possiamo affermare sia il punto di forza della mia attività. Mi piace pensare che il cliente scelga la mia azienda per la puntualità e garanzia del risultato che offriamo.

Grazie al completo parco attrezzatura di cui l’azienda dispone, alla formazione costante dei nostri addetti, all’appoggio di validi collaboratori professionisti per la progettazione, alla scelta dei materiali delle migliori marche e avvalendoci dei corsi di aggiornamento e dei patentini tecnici conseguiti presso le più grandi ed affermate aziende del settore, l’impresa risponde perfettamente alla normativa vigente del DM n° 37 del 22 Gennaio 2008 (ex legge 46/90), recante il riordino delle disposizioni in materia di attività di istallazione degli impianti all’interno degli edifici, e’ abilitata all’istallazione, alla trasformazione, all’ampliamento e alla manutenzione degli impianti di cui all’art. 1 del DM 37/08 come segue:

1) lettera C per impianti di riscaldamento, di climatizzazione, di condizionamento e di refrigerazione di qualsiasi natura o specie, comprese le opere di evacuazione dei prodotti della combustione e delle condense, e di ventilazione ed aerazione dei locali.

2) lettera D per gli impianti idrici e sanitari di qualsiasi natura e specie.

3) lettera E impianti per la distribuzione e l’utilizzazione di gas di qualsiasi tipo, comprese le opere di evacuazione dei prodotti della combustione e di ventilazione ed aerazione dei locali.

4) lettera G per gli impianti di protezione antincendio limitatamente alla parte idraulica.